Impegno quotidiano per mantenere la fiducia con Service Caprari

Caprari Spa compie un nuovo passo in avanti dando vita ad un importante progetto di rafforzamento  delle propria rete service.

21 nov 2013

Caprari Spa compie un nuovo passo in avanti dando vita ad un importante progetto di rafforzamento della propria rete service. L'obiettivo è di operare sempre con massima professionalità, rapidità, serietà, affidabilità e qualità.

L'esigenza di Caprari di potenziare la propria rete di service trova fondamento nella necessità di supportare un mercato che richiede una gamma di prodotti sempre più ampia e soluzioni qualificate in sistemi di pompaggio complessi. Ciò comporta qualità e tempestività degli interventi, da realizzare tenendo conto delle esigenze specifiche dei nostri interlocutori – utilizzatori.

La nuova struttura organizzativa prevede i seguenti tre livelli di assistenza ufficiale:
Contact point  - per attività di coordinamento e primo contatto coi clienti/utilizzatori;
Officine autorizzate – attività di riparazione qualificata;
Service center - attività di riparazione, installazione, assistenza in loco e gestione dei contratti di manutenzione.

I partner Caprari sono selezionati e qualificati principalmente in base alle specifiche esigenze territoriali,  tenendo in considerazione le competenze del personale, le attrezzature tecniche e la possibilità di effettuare interventi esterni presso i clienti, senza tralasciare gli aspetti legati alla salute e sicurezza.

Lo spirito della nuova organizzazione è ben rappresentato dal nuovo logo "Service Center", volto a indicare l'estensione globale  del progetto che,  dopo una prima fase di consolidamento sul territorio  nazionale, viene esteso ai principali  Paesi Europei nei quali operano le filiali operative Caprari. Un'attività che si promuoverà anche in  Medio Oriente (Libano, Arabia Saudita, Yemen, ecc). Infine sarà la volta dell'estremo oriente.

Al momento il Gruppo Caprari può contare su un numero di oltre 100 service center,  con i quali poter garantire assistenza nei territori core-business per l'azienda e dove il parco prodotti installato è consistente.

Sicurezza e ambiente, Tecnologie & Prodotti, Caprari