Al via la seconda edizione del "Premio Parola d'impresa"
05 giu 2015
Al via la seconda edizione del "Premio Parola d'impresa", il riconoscimento al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria realizzato su carta stampata o new media da una piccola o media impresa.
Il Premio è promosso da Piccola Industria Confindustria e da Upa – Utenti Pubblicità Associati e vuole sensibilizzare le piccole e medie imprese sull'importanza della comunicazione pubblicitaria, quale strumento di crescita e di consolidamento del proprio mercato di riferimento.
Promuovere una rinnovata attenzione a questo tema è una delle azioni che aiutano le Pmi a migliorare il loro modo di operare allargandone gli orizzonti.
In palio un budget media complessivo di 500.000 euro, che le imprese vincitrici potranno utilizzare pro quota su carta stampata e web del Sole 24 Ore per pianificare la propria campagna pubblicitaria.
Le imprese associate a Confindustria/Anima possono iscriversi attraverso il sito paroladimpresa.confindustria.it
Per maggiori informazioni visita il sito di Anima
Industria varia, Ricerca & Sviluppo