Soffioni doccia multifunzione synergy

Funziona tramite elettrovalvola

11 feb 2015

Fir Italia presenta un nuovo modello di soffione doccia multifunzione con funzionamento tramite elettrovalvola.

Un viaggio emozionale attraverso i sensi, tra carezze d'acqua e benefici influssi del colore attraverso la luce, per ritrovare il benessere ideale tutti i giorni. È l'esperienza proposta dal nuovo soffione doccia multifunzione synergy di Fir Italia, dal design organico che prende ispirazione dalla natura.

Il soffione doccia è in acciaio inox con finitura cromata, con la parte interna disponibile anche in diverse finiture di DuPont Corian. L'installazione è incasso a soffitto, con funzionamento tramite elettrovalvola, che non necessita un impianto ad hoc con più tubi, come per la maggior parte degli altri soffioni doccia multifunzione, ma semplicemente uno tradizionale con un solo tubo. Un vantaggio importante, che rende questo modello facilmente installabile e ideale non soltanto nelle nuove costruzioni, ma anche nei contesti di ristrutturazione.

Il soffione doccia è completo di telecomando impermeabile, con il quale poter gestire non soltanto il sistema di cromoterapia a 8 colori, ma anche il passaggio da una delle tre tipologie di getti d'acqua disponibili all'altra: "rain", come una pioggia tropicale, offre una piacevole sensazione energizzante e rivitalizzante; "nebulisator", come una rilassante nube di gocce d'acqua, accarezza e rinfresca la pelle; "cascade" unisce l'emozionalità di una rinfrescante cascata a un rilassante idromassaggio, ideale per la zona cervicale.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Fir, Comfort2015