Open Source System Management Conference Bolzano 15-16 aprile 2015
14 apr 2015
Telenia Software, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi per il settore delle telecomunicazioni e Würth Phoenix, specializzata nella distribuzione di soluzioni ERP e CRM su base microsoft dynamics, comunicano l'avvenuta conclusione di un accordo per lo sviluppo di un'offerta di contact management multicanale.
Facilitare il lavoro del Customer Service
"L'integrazione tra TVox Contact Center ed EriZone consente la gestione multicanale dei servizi di Customer Service; gli operatori di Contact Center sono in grado di gestire con un unico strumento richieste veicolate tramite telefono, e-mail, sms, fax e web portal con dinamiche di coda integrata e gestione operativa tipiche del Contact Center e quindi con il monitoraggio real-time dei livelli di servizio erogati e statistiche avanzate" - spiega Christian Tregnaghi, Field Applications Area di Telenia Software e socio dell'azienda.
La partnership porta Telenia a sponsorizzare l´OSSMC 2015
"Siamo particolarmente soddisfatti di questa partnership che ci consente di proporre ai nostri clienti una soluzione evoluta per la gestione del Ticketing Help Desk" - aggiunge Christian Tregnaghi. "La novità sta avendo riscontri molto positivi tra i clienti che utilizzano il Customer Service.
Non da ultimo ritengo sia doveroso sottolineare come la positiva esperienza di collaborazione ci abbia portato alla partecipazione come Golden Sponsor all'evento Open Source System Management Conference 2015 organizzato da Würth Phoenix e dedicato alle ultime novità di progetti "Open" a livello internazionale in programma a Bolzano i prossimi 15-16 aprile 2015".
Industria varia, Ricerca & Sviluppo, Telenia