Acquisizione di un service in Brasile dalla Verind

L'azienda offrirà una vasta gamma di attività di assistenza ai clienti Verind in Sudamerica.

30 ago 2016

GT Assistência è stata fondata nel 2009 per fornire attività di assistenza e servizio esclusivamente alle imprese dell'industria automobilistica. Con questa acquisizione GT Assistência sarà focalizzata sui clienti Verind in Sudamerica, ovvero principalmente gli stabilimenti automobilistici del gruppo FCA.

"I nostri obiettivi sono molteplici: migliorare l'efficienza nella produzione, garantire una tempestiva risposta ai bisogni del clienti e fornire servizi di manutenzione preventiva per evitare errori e perdite nella produzione e ridurre i costi a carico dei nostri clienti", spiega Hans Schumacher, Presidente e CEO della divisione Application Technology di Dürr. "Attraverso questa acquisizione saremo in grado di rinforzare la nostra posizione nelle attività di assistenza e servizio".

I collaboratori altamente specializzati di GT Assistência portano con sé la loro pluriennale esperienza nella tecnologia di verniciatura e nella robotica, inoltre l'azienda esegue la verifica e la supervisione dei pezzi di ricambio e tutte le altre attività correlate a un sistema automatizzato di applicazione.

Altissime prestazioni ed eccellente servizio post-vendita sono fattori chiave per i robot di verniciatura e i prodotti per l'applicazione automatizzata della vernice all'interno della filiera di costruzione degli autoveicoli.

Industria varia, Industria, Verind