All-in-one per il lavoro con Honeywell

Honeywell introduce i kit anticaduta Miller H-Design.

14 lug 2015

Honeywell oggi ha introdotto sul mercato sei nuovi kit anticaduta Miller H-Design, conforme alla norma EN 361:2002.
Specificamente concepiti per i settori dell'edilizia, dell'industria in senso ampio e per tutte quelle attività che prevedono lavori in quota (ad esempio su ponteggi o piattaforme aeree).

"I kit anticaduta contengono tutto il necessario, sono pratici e veloci da utilizzare e sono ideali per lavorare non solo su tetti, scale e ponteggi ma anche per lavori in condizioni di tirante d'aria limitato," afferma Céline Verdot, product manager dei prodotti anticaduta di Honeywell Safety Products per la regione EMEA.

"I nuovi kit sono stati appositamente creati per fornire una soluzione completa e consentono di selezionare con facilitá la corretta imbracatura e l'attrezzatura supplementare necessaria, come ad esempio funi o attacchi per linee vita. Per avere tutto l'occorrente basta scegliere il kit giusto per l'attività da svolgere."

L'elemento che accomuna tutti i kit è l'imbracatura Miller H-Design, che è realizzata conformemente alla norma EN 361:2002 e garantisce all'utilizzatore comfort e flessibilità.

I kit sono disponibili sia con attacco dorsale che con attacco sternale e dorsale a seconda dell'applicazione lavorativa, fornito all'interno di uno zaino o di una custodia.

Sicurezza e ambiente, Ambiente & Sicurezza, Honeywell