Arriva Meat-Tech, prima edizione nel 2015

La prima edizione di Meat-Tech si terrà dal 19 al 23 maggio 2015 in Fieramilano.

14 nov 2013

Arriva Meat-Tech - Processing & Packaging for the Meat Industry, il nuovo evento internazionale ad alta specializzazione per la business community dell'industria della carne, direttamente organizzato da Ipack-Ima Spa.

La prima edizione si terrà dal 19 al 23 maggio 2015 nel grande appuntamento internazionale in Fieramilano che già vede assieme Ipack-Ima, Fruitech Innovation, Intralogistica Italia, Converflex e Grafitalia, in contemporanea con Expo 2015.

In queste sei manifestazioni si concentreranno 2.500 espositori, con un'attesa di 100.000 visitatori in aree tecnologiche e di business strettamente connesse. Il tutto, in sinergia con Expo 2015, che sarà in svolgimento proprio durante le date della manifestazione.

La nuova manifestazione presenterà il top delle tecnologie e dei prodotti per la lavorazione, conservazione, packaging e distribuzione delle carni.
La sua realizzazione è resa possibile a seguito della risoluzione consensuale dell'accordo con Veronafiere e Ipack-Ima Spa.

"Con il lancio di Meat-Tech riteniamo di avere pienamente interpretato le esigenze e le aspettative rappresentateci dai nostri stakeholder dell'industria della carne che ci chiedevano una collocazione del loro evento in un contesto altamente internazionale e integrato nella supply chain di riferimento - dichiara Guido Corbella , amministratore delegato di Ipack-Ima Spa".

Alimentare, Economia, Meat Tech, Ipack Ima