i visitatori potranno conoscere da vicino il più grande riduttore della nuova gamma multigiro GHT
24 mar 2015
Il Gruppo AUMA - competitor nello sviluppo e nella produzione di attuatori dalle performance eccellenti - partecipa alla XII edizione della Offshore Mediterranean Conference & Exhibition - OMC 2015, in programma a Ravenna dal 25 al 27 marzo.
Nell'ambito della parte congressuale, AUMA parteciperà al workshop "Advanced proven technologies increase productivity quality, safety and security", promosso da AIS – Associazione Italiana Strumentisti e in programma il 26 marzo a partire dalle ore 9.00, con un intervento a cura dell'Ing. Nicola Spreafico sul tema "Electric actuator's fireproofing".
Allo stand G38 - Hall 3, invece, AUMA presenterà la propria gamma di prodotti destinati al mercato dell'Oil&Gas. Tra le ultime novità sviluppate, i visitatori potranno conoscere da vicino il più grande riduttore della nuova gamma multigiro GHT, che può trasmettere una coppia fino a 120.000Nm ad una valvola industriale.
Progettati per soddisfare i requisiti per l'automazione di grandi valvole a saracinesca, i nuovi riduttori multigiro GHT consentono ad AUMA di ampliare il supporto disponibile per applicazioni all'interno di impianti per il coking del petrolio o grandi impianti idrici. Equipaggiati con l'opportuna forma di uscita, i riduttori GHT di AUMA possono infatti sopportare notevoli sforzi assiali e sorreggere il peso delle baderne di grandi valvole a saracinesca.
Grazie agli attuatori multigiro della serie SA, capaci di sviluppare una coppia massima di 32.000Nm, è possibile quadruplicare il range di coppia, combinando questi attuatori con i nuovi riduttori della serie GHT.
I nuovi riduttori multigiro GHT sono disponibili in quattro taglie: GHT 320,3 (32000Nm), GHT500.3 (50000Nm), GHT800.3 (80000Nm) e GHT12000.3 (120000Nm). Questa nuova gamma - fornita con grado di protezione IP68 - è stata progettata per funzionare correttamente anche in condizioni ambientali estreme, con temperature comprese tra -40°C e +120°C.
Energia, Industria, Auma, OMC