Ballarini e MasterChef partner

L'azienda italiana Ballarini e MasterChef, annunciano oggi la creazione e lo sviluppo di una collezione ad hoc di strumenti di cottura per il mercato internazionale.

05 feb 2014

L'azienda italiana Ballarini, leader nella produzione di strumenti di cottura per uso casalingo e MasterChef, la pluripremiata serie TV a diffusione mondiale, annunciano la creazione e lo sviluppo di una collezione ad hoc di strumenti di cottura per il mercato internazionale.

Grazie a un accordo con Shine 360°, la divisione del Gruppo Shine responsabile per la gestione e la commercializzazione su scala mondiale dei diritti "non‐broadcasting" della società, la prestigiosa collezione è stata presentata per la prima volta sul mercato a HOMI, la fiera internazionale che si è tenuta a Milano lo scorso 19 gennaio 2014.

 

Guido Ballarini, Amministratore Delegato di Ballarini afferma: "Siamo entusiasti della collaborazione con MasterChef perché incarna i valori che la nostra società, da sempre, considera parte integrante della propria cultura: la qualità dei nostri prodotti associata all'arte culinaria, il piacere di condividere e gustare un pasto insieme, l'esperienza della degustazione in un contesto spiccatamente familiare".

 

 

 

Ben Liebmann, CEO di Shine 360° continua: "Per gli strumenti di cottura, Ballarini è uno dei produttori italiani leader. Grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze, sia a livello di design che di tecnologie, è la collaborazione ideale.

Alimentare, Tecnologie & Prodotti, Ballarini