Came Campus

L'azienda investe sui giovani promuovendo un progetto di formazione dedicato agli studenti degli istituti tecnici.

22 mag 2014

Investire sulle nuove generazioni con un progetto dedicato agli studenti degli istituti superiori per diffondere la cultura dell'automazione e della domotica e gettare le basi per creare la rete degli installatori di domani.

Questo è l'obiettivo di Came Campus, il progetto lanciato da Came in Italia e nel mondo nel settore della Home & Building Automation.

Came ha, infatti, deciso di partire dalla scuola per gettare le basi della casa del futuro, formando una nuova generazione di installatori capaci di essere innovatori, di proporre soluzioni e progetti domotici per diventare imprenditori di se stessi.

"Came Campus - ha dichiarato Elisa Menuzzo (nella foto), Vice President di Came Group – è un progetto estremamente innovativo che si propone di divulgare la cultura dell'automazione e di offrire una possibilità a quei giovani che domani dovranno scegliere una carriera lavorativa, insegnando loro come diventare innovatori e imprenditori di se stessi. Ci proponiamo quindi di far crescere questo progetto, estendendolo nel corso dei prossimi 5 anni a tutto il territorio nazionale".

Edilizia, Industria varia, Ricerca & Sviluppo, Came