Came si consolida in Germania

Acquisito il 100% delle due filiali tedesche con sede a Berlino e Stoccarda. Novità in mostra a R+T2012.

11 feb 2012

Il produttore trevigiano di sistemi per l'automazione e il controllo automatico degli accessi ha scelto la vetrina internazionale di R+T 2012 (Stoccarda, 28 febbraio - 3 marzo 2012) per annunciare, oltre ad alcune novità di prodotto, il consolidamento della propria presenza in Germania, attraverso l'acquisizione dell'intera quota societaria delle due filiali Came GmbH Seefeld a Berlino e Came GmbH a Stoccarda.

Alla fiera internazionale dedicata  alle tende e ai sistemi oscuranti, Came presenterà  in anteprima la nuova linea completa di motori tubolari Art - Advanced Revolution Technology, adatti a qualsiasi esigenza applicativa, dalle tende interne ed esterne, ai sistemi avvolgibili e alle veneziane. Si tratta di motori affidabili, silenziosi, facili da installare e da utilizzare, che e si integrano senza problemi con il sistema domotico ehi (Home Evolution Idea) di Came consentendo di programmare e gestire tapparelle, tende da sole e sistemi oscuranti con un solo tocco del dito.

Entra a far parte di hei anche il sistema integrato con protocollo demotico, capace di garantire la massima connettività nella gestione dei sistemi di automazione presenti all'interno e all'esterno dello spazio abitativo. Tra le automazioni esposte in Fiera anche la nuova porta automatica Sipario e Fast 40, l'automazione per cancelli a battente con consumi ridotti grazie alla funzione "Sleep Mode".

A Stoccarda non mancherà BPT, noto marchio della domotica, videocitofonia e termoregolazione che entrato a far parte del gruppo nel dicembre 2011.

Movimentazione e logistica, Sicurezza e ambiente, Industria, Came Group, BPT, R+T