Cassette acqua a MCE

A Mostra Convegno Expocomfort Viega punta i riflettori sui sistemi di risciacquo Mono Tec e Mono Slim.

01 feb 2012

In occasione della manifestazione milanese dedicata al mondo ITS, la società tedesca Viega presenterà due interessanti prodotti nel segmento delle cassette di risciacquo: Mono Tec e Mono Slim, sistemi che si caratterizzano per il design elegante e compatto, i consumi d'acqua regolabili e facilità di installazione e manutenzione, con una profondità di montaggio di soli 8 cm. Funzionalità tecniche che possono essere abbinate alle placche di comando Visign for More e Visign for Style.

Studiato per il consumatore esigente, amante di buon gusto, qualità e comfort, il design delle placche di comando Viega Visign sfrutta avanzate soluzioni tecniche: per esempio, l'utilizzo dei cavi Bowden in alcune versioni consente di ridurre ulteriormente gli spessori, senza pregiudicare l'aspetto estetico, la funzionali o la silenziosità del meccanismo. 

Da segnalare, infine, la possibilità di abbinare alla cassette placche specificie per  edifici pubblici ed agli alberghi,  Visign for Care e Visign for Public.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, MCE2012, Viega, Mono Tec, Mono Slim