Chimar chiude il 2014 in crescita

L'obiettivo per il 2015 è di raggiungere i 45 milioni di euro. Continua l'esperienza di welfare internocon l'apertura dell'orto aziendale

15 dic 2014

C'era anche il Campione del Mondo di Pallavolo Andrea Lucchetta, e tutti i manager e i tecnici della rete commerciale delle aziende del gruppo al meeting prenatalizio di Chima, presso la sede centrale di Limidi di Soliera.

L'amministratore delegato Marco Arletti ha evidenziato le prospettive di ulteriore crescita del gruppo, sia nell'ambito della produzione imballaggi che in quello logistico. «L'obiettivo per il 2015 è di superare i 45 milioni di euro, obiettivo ambizioso, soprattutto nel contesto economico che viviamo, ma grazie al lavoro di tutti e agli investimenti già programmati sono sicuro che riusciremo a vincere anche questa sfida».

Il presidente di Chimar Giovanni Arletti ha inoltre rivolto un ringraziamento a tutti per l'importante lavoro svolto fino a questo momento. «È stato un anno importante per la crescita e il consolidamento della nostra realtà. Abbiamo raggiunto gli obiettivi di crescita e abbiamo effettuato importanti investimenti produttivi».

Andrea Lucchetta è intervenuto parlando di sport, di allenamento e di squadra. «Il coinvolgimento dei collaboratori è il vero valore aggiunto. Bisogna aumentare la motivazione delle persone che lavorano in azienda, cercare insieme obiettivi e stimoli per il futuro. Solo il gioco di squadra, tanto allenamento e la determinazione di voler fare sempre meglio porta al successo».

L'azienda di Limidi, infine, proseguirà il progetto di welfare aziendale. «Più formazione a ogni livello, e dal 2015 l'apertura di un orto aziendale», conclude Marco Arletti. «Cultura d'impresa ma anche cultura per l'impresa. Solo così tra dieci anni potremo continuare a dire la nostra in un mercato globale».

Industria varia, Industria, chimar