Climatizzazione con Aquadue System

Nuovo sistema in pompa di calore bi-stadio per la climatizzazione annuale.

22 lug 2014

Olimpia Splendid presenta Aquadue System, l'innovativo sistema alimentato a energia rinnovabile, composto dalla pompa di calore a doppio stadio Sherpa Aquadue e dai ventilradiatori inverter di design Bi2+, che assicurano efficienza energetica e comfort tutto l'anno senza l'utilizzo di combustibili fossili, azzerando le emissioni di CO2.

Presentata in anteprima a MCE, la nuova pompa di calore bi-stadio aria/acqua Sherpa Aquadue, su cui si basa il sistema, supera i limiti delle pompe di calore tradizionali sia in fatto di ingombri, sia in efficienza e affidabilità del servizio.

Grazie alla tecnologia brevettata Aquadue, infatti, l'acqua calda sanitaria viene erogata a 75° C, senza interruzioni nella climatizzazione e mantenendo tale temperatura indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne.

Ventilradiatori e pompa di calore sono facilmente gestiti da Aquadue Control, permettendo di governare a distanza pompa di calore e terminali di impianto, sia da lato utente che da lato tecnico. È progettato per la gestione di oltre 100 unità con estrema semplicità anche da remoto, PC, tablet o smarthphone.
Aquadue System è una soluzione in grado di coniugare il massimo delle prestazioni tecnologiche e attenzione al design con la ricerca di efficienza energetica idonea in edilizia per la certificazione in Classe A.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Olimpia Splendid