Panasonic Etherea la climatizzazione residenziale che rispetta i nuovi criteri della Comunità Europea
04 mag 2016
Panasonic lancia gli esclusivi modelli per la climatizzazione residenziale Etherea in classe A+++ (SEER): la nuova serie Z/XZ.
Una gamma completa dal design raffinato con un tocco di modernità, grazie alle nuove varianti in argento, bianco lucido o opaco.
Soluzioni efficienti che raffrescano e riscaldano l'ambiente domestico e purificano l'aria che circola in casa, con un ulteriore plus rappresentato dall'utilizzo del nuovo gas refrigerante R32, per offrire un'edilizia più sostenibile, riducendo infatti del 67% l'impatto sul riscaldamento globale.
Inoltre, grazie alla tecnologia inverter e all'avanguardistico sistema Econavi, che utilizza sensori intelligenti in grado di individuare l'intensità solare e l'attività umana per adattare la climatizzazione alle condizioni ambientali, la serie Etherea garantisce un risparmio fino al 38% senza compromessi in termini di comfort.
La nuova gamma è compatibile con sistemi BMS o sistema Wifi Intesis-Home e offre la possibilità di una gestione dell'impianto a distanza (opzionale) attraverso un'applicazione utilizzabile via smartphone, tablet o PC.
Dopo un innovativo restyling, la nuove serie può contare su un look ancora più stiloso. Incredibilmente sottile – solo 194mm – e con un design pulito e sinuoso, si adatta perfettamente agli arredamenti più moderni, dalla casa all'ufficio.
L'aria interna può essere fino a cinque volte più inquinata di quella esterna. La nuova gamma Etherea Z/XZ con le sue molteplici funzioni assicura un clima ideale tutto il giorno, con il nuovo sistema di purificazione dell'aria nanoe che provvede a purificare l'aria neutralizzando fino al 99% dei microorganismi presenti, contemporaneamente, è in grado di ridurre del 90% i cattivi odori presenti nell'aria grazie a un sistema di deodorizzazione.
I nuovi modelli Etherea Z/XZ di Panasonic da 7/9/12.000 BTU vantano una modalità di funzionamento supersilenzioso, con un livello di pressione sonora di appena 19 Db(A). Un'ulteriore accortezza, studiata da Panasonic per evitare correnti d'aria dirette, è il sistema di regolazione automatica del flusso sul piano verticale attraverso due alette. A prevenire invece la disidratazione della pelle, c'è la funzione Mild Dry Cooling.
Edilizia, Industria, Panasonic