Collaborazione tra la ONS e OMC

Domani, verrà siglato in occasione del Forum Italo Norvegese un accordo di collaborazione tra la ONS e la OMC di Ravenna.

07 apr 2016

Un Accordo di Collaborazione tra la ONS Foundation di Stavanger e la società OMC di Ravenna verrà siglato in occasione del Forum Italo Norvegese che si terrà a Milano venerdì 8 aprile.

ONS e OMC sono rispettivamente organizzatrici delle manifestazioni Offshore Northern Sea e Offshore Mediterranean Conference.

In virtù dell'accordo le due organizzazioni potranno intensificare lo scambio di esperienze e knowhow, promuovere i rispettivi eventi, ed avvicinare le regioni e i mercati di riferimento.

ONS è una delle principali manifestazioni internazionali del settore energetico, con un'importantissima fiera, convegno e festival. Si tiene ogni due anni a Stavanger in Norvegia. Prossimo appuntamento ONS 2016 - Stavanger - (dal 29 agosto – 1 settembre).

OMC –Offshore Mediterranean Conference and Exhibition- è la principale manifestazione congressuale e fieristica del bacino mediterraneo, si tiene con cadenza biennale a Ravenna. Prossima edizione OMC 2017 – Ravenna, (29 -31 marzo).

Energia, Sicurezza e ambiente, Industria varia, ENI, Evidenza