Confindustria ospita il Taiwan

Oggi gli incontri programmati con aziende taiwanesi del settore manifatturiero in occasione del III Forum Italia-Taiwan per la Cooperazione Economica.

04 mar 2013

In occasione del III Forum Italia - Taiwan per la Cooperazione Economica, Industriale e Finanziaria, che avrà luogo alle 14:30 presso la Sede di Confindustria (Viale dell'Astronomia, 30 - Roma Eur - Sala H) si terrà una sessione di incontri tra imprese taiwanesi e italiane. L'evento rappresenta un'opportunità per le aziende italiane di esplorare ambiti di collaborazione con gli operatori taiwanesi ed eventualmente avviare rapporti commerciali, collaborazioni e progetti congiunti in taluni settori.

Fra le aziende più interessanti nel panorama della delegazione imprenditoriale guidata dal Presidente della CIECA (Chinese International Economic Cooperation Association in Taiwan, C.Y. Wang), la Chung Mei Furniture Industrial Co, Ltd. - azienda produttrice di arredi per ufficio, casseforti e armadi blindati e tra le controparti di interesse indica anche produttori; la Wanxin Piping Systems Co., Ltd  interessata a produttori e società di manutenzione e riparazione di tubature per liquidi chimici; la Ctci Corporation (seconda più importante azienda di costruzioni di Taiwan con 7.000 dipendenti e 40 uffici nel mondo, tra cui una filiale italiana) che ricerca produttori di macchinari rotativi (pumps, compressors, steam turbines, gas turbines, refrigerators); macchinari statici (fare stacks, boilers, heat recovery steam generators-HRSG); materiali (SS, AS Pipe & fitting, flange, valves, control valves, heavy duty SS & AS materials); strumenti elettrici ad alto voltaggio (HV switchgears, transformers, capacitors).

Economia, taiwan