Aventics, azienda smart con cui è facile fare business.
26 ago 2015
Una rete di distribuzione che conta a oggi 22 distributori autorizzati, di cui due contrattualizzati nel 2015, e 2 System Integrator dislocati su tutto il territorio nazionale, producono il 40% del fatturato, rappresentando uno dei fattori di successo di Aventics, azienda specializzata nella produzione di componenti e sistemi pneumatici. Una presenza strategica che permette di presidiare il mercato e rispondere alle richieste dei clienti in tempi rapidi.
"I distributori sono i nostri primi clienti – spiega Fernando Gironi, General Manager – con cui cerchiamo di instaurare una partnership e non un semplice rapporto di fornitura. Questo per noi è fondamentale, fa parte della filosofia aziendale di Aventics che vuole porsi come consulente e non come semplice fornitore. Lavorando insieme possiamo sviluppare soluzioni uniche e innovative per soddisfare specifiche esigenze".
La consulenza personalizzata di esperti, un sistema di bonus, incentivi e sessioni di formazione sui prodotti, sono solo alcuni dei benefit riservati ai distributori Aventics.
Un approccio vincente che conferma una policy condivisa da tutte le Country Unit.
Inoltre, per tutti gli utenti, è disponibile sul sito Aventics, un pratico Contact Locator con cui è possibile rintracciare facilmente il distributore autorizzato più vicino.
Industria varia, Industria, Aventics