Eicma compie cento anni

Al via l'edizione 2014 dell'Esposizione Mondiale del Motociclismo

04 nov 2014

Apre oggi a Fiera Milano Rho EICMA 2014, l'Esposizione Mondiale del Motociclismo che festeggia i suoi cento anni di vita: un record che ne fa l'evento dedicato alle due ruote più longevo al mondo.
I giorni 4 e 5 sono riservati a operatori e stampa, mentre dal 6 al 9 i padiglioni saranno aperti al pubblico.

Più di 1.000 gli espositori, di cui il 36% dall'estero e il 30% composto da new entry o da marchi assenti nella precedente edizione. L'evento garantirà come sempre alti standard grazie alla presenza di tutti i top brand; delle aree speciali EICMA Custom, The Green Planet, Area Sicurezza; dell'arena esterna MotoLive, dedicata alle competizioni; di una nuova area dove i centauri potranno fare acquisti a prezzi d'occasione: il Temporary Bikers Shop.
 
E proprio in occasione di EICMA 2014 Fiera Milano lancia  "Una ricetta per la vita" per WE-Women for Expo, progetto di Expo Milano 2015 in collaborazione con Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori. A partire dal Salone della moto, e nel corso di tutte le mostre che si succederanno fino all'apertura di EXPO il prossimo maggio, Fiera Milano inviterà le visitatrici a descrivere e condividere la loro ricetta per la vita: il piatto a cui, più che ad ogni altro, sono legati ricordi ed emozioni, storia della famiglia, radici della propria terra. Una ricetta che sia un consiglio per un futuro più sostenibile, una buona pratica per combattere lo spreco.

Industria varia, Industria, eicma