I modelli sono dotati del sistema di Stabilità Attiva Toyota SAS.
05 nov 2015
Toyota da sempre pone il cliente al primo posto e continua ad impegnarsi per incrementare la produttività a livelli che superino le aspettative.
Il telaio compatto dei nuovi modelli implementa insieme sia i risultati di una approfondita ricerca, sia l'applicazione di tecnologie di ultima generazione e l'utilizzo di nuovi componenti, congiuntamente al miglioramento dell'ergonomia che ne ottimizza le prestazioni di guida.
Il nuovo Toyota Traigo 48V è dotato di un nuovo servosterzo elettronico a risposta progressiva che consente un controllo preciso a tutte le velocità ed una sterzatura leggera. Questo carrello inoltre offre un miglior controllo in rampa ed un accurato controllo del posizionamento con e senza carico.
I modelli a 3 ruote sono disponibili con capacità da 1.5 a 2.0 tonnellate ed offrono un'elevata maneggevolezza in aree ristrette. I modelli a 4 ruote sono disponibili con capacità da 1.6 a 2.0 tonnellate per applicazioni intensive in ambienti interni o all'esterno ed offrono oggi un raggio di sterzata molto migliorato.
Questa nuova gamma di carrelli elevatori molto versatile e dall'impiego decisamente flessibile, può accedere a qualsiasi area di lavoro.
I modelli sono dotati dell'esclusivo sistema di Stabilità Attiva Toyota SAS, e sono equipaggiati con motori trazione Toyota AC, per una migliore sicurezza e produttività.
La nuova gamma di controbilanciati Toyota a 48V detta i nuovi standard di efficienza energetica, consumando meno energia e migliorando le prestazioni. Questi modelli possono anche essere equipaggiati con batterie a ioni di Litio.
"Il nostro obiettivo era quello di superare le aspettative dei clienti, e con il Traigo 48 assicuriamo una produttività ai vertici della categoria, con prestazioni ulteriormente migliorate ed un minor consumo energetico.", afferma David Backx, Product Management Counterbalanced Trucks di Toyota Material Handling Europe.
Movimentazione e logistica, Tecnologie & Prodotti, toyota