Un aiuto specifico e concreto per il Centro Italia colpito dal sisma.
05 set 2016
Un aiuto specifico e concreto per il Centro Italia colpito dal sisma. Anima lancia un piano di solidarietà per i territori sfregiati dal terremoto dello scorso 24 agosto.
Pompe di calore, celle frigorifere per alimenti e qualunque altro mezzo meccanico utile per la fase di emergenza, per l'allestimento degli alloggi temporanei in vista dell'inverno e per la ricostruzione potranno essere donate dalle aziende indicando disponibilità e tipologia di aiuti a: emergenza.terremoto@anima.it
Le tecnologie rese disponibili verranno segnalate alla Protezione Civile che confermerà o meno la necessità e l'urgenza delle stesse.
Le imprese saranno contattate anche in caso di richieste specifiche provenienti dal territorio.
Anima aderisce anche all'importante iniziativa di Confindustria, Cgil Cisl Uil, che hanno attivato un "Fondo di intervento a favore delle popolazioni del Centro Italia" nel quale confluiranno contributi volontari da parte dei lavoratori pari ad un' ora di lavoro e un contributo equivalente da parte delle imprese.
Energia, Edilizia, Alimentare, Movimentazione e logistica, Sicurezza e ambiente, Industria varia, Industria, sisma, solidarietà