Giacomini: nuovo responsabile commerciale

Massimo Peraldi seguirà per l'azienda novarese il mercato del Nord Italia.

03 lug 2012

Massimo Peraldi seguirà per l'azienda novarese il mercato del Nord Italia.

Peraldi collabora con Giacomini da 18 anni come consulente tecnico-commerciale, dove ha maturato una significativa esperienza lavorando a contatto con distributori, installatori e progettisti termotecnici. Ora ha accettato di mettere le sue competenze al servizio di una nuova sfida, confrontandosi con un mercato che - seppur condizionato dalla difficile congiuntura economica- è ritenuto strategico e presenta un notevole potenziale di crescita. Le aree coordinate da Massimo Peraldi sono: Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagne e Marche.

Fondata nel 1951 da Alberto Giacomini, la società con sede a San Maurizio d'Opaglio (NO) produce componenti e sistemi per la distribuzione del riscaldamento, condizionamento e acqua sanitaria per impiego nei settori residenziale, terziario e industriale. Impiega oltre 1.000 dipendenti e lavora ogni giorno 100 tonnellate di ottone, esportando l'80% della sua produzione in più di 100 paesi in tutto il mondo.

Giacomini dispone di 3 stabilimenti produttivi, tutti in Italia, per un totale di 130.000 m² e di 12 filiali commerciali nel mondo.

Edilizia, Poltrone, Giacomini, Massimo Peraldi