HannoverMesse in un giorno

Kuoni e Industria Meccanica propongono una soluzione tutto compreso per vistare la manifestazione tedesca con il minimo dispendio di tempo e di denaro.

03 mar 2012

Il tour operator Kuoni Italia organizza per lunedì 23 aprile 2012  l'Hannover Express, un volo speciale da Milano Malpensa, andata e ritorno, per visitare la HannoverMesse 2012 in una sola giornata, dedicando alla fiera sette ore, un tempo più che ragionevole per programmare i propri appuntamenti d'affari.

Il volo parte alle 7 di mattina per raggiungere lo scalo di Hannover novanta minuti dopo. All'uscita dell'aeroporto è in attesa un pullman privato che porta i visitatori all'interno del quartiere fieristico. Con lo stesso mezzo si riparte alle 18.30, per raggiungere l'aeroporto dove ci si imbarca per Milano; l'atterraggio nello scalo milanese è previsto alle 22 circa.

La nostra rivista Industria Meccanica ha concordato con Kuoni tariffe speciali per i soci ANIMA e per i propri lettori: per chi si prenota entro il 10 marzo, il pacchetto Hannover Express costa solo 590 euro; dopo tale data il costo sale a 640 euro.

Per informazioni, scarica la brochure allegata con il codice per l'offerta speciale.

Energia, Edilizia, Alimentare, Movimentazione e logistica, Sicurezza e ambiente, Industria varia, Industria, HannoverMesse, Kuoni, Hannover Express