Hoffmann apre le porte alla nuova sede

Anche in Italia Hoffmann Group potrà così offrire ai propri clienti servizi innovativi e nuove opportunità.

11 giu 2015

Hoffmann Italia Spa filiale italiana del gruppo multinazionale tedesco, con sedi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, apre le porte della sua nuova sede a Vigonza (Padova).

Il nuovo stabile, costruito su una superficie calpestabile di oltre 2500 mq, con materiali all‘avanguardia e impianti fotovoltaici per la produzione di energia 100% verde, sarà operativo da metà giugno per quanto riguarda il magazzino, da metà agosto per gli uffici commerciali.

A quasi 12 anni di distanza dalla fondazione a Padova della filiale italiana, oggi anche in Italia Hoffmann Group potrà così offrire ai propri clienti servizi innovativi e nuove opportunità, in una sede moderna e costruita con le migliori tecnologie e materiali.

All'interno: Garant World - la mostra moderna e interattiva dei migliori utensili per asportazione truciolo, serraggio e utensileria manuale; due sale seminari modulari che possono ospitare fino a 100 persone ed un‘offerta formativa unica e continua; macchine utensili per testare i prodotti; una sala metrologica all‘avanguardia.

"In poco più di un anno dall'inizio dei lavori, con grande orgoglio e soddisfazione, e anche un po' di stanchezza, siamo pronti ad entrare nella nostra nuova sede. Vogliamo che questa diventi il centro di eccellenza, per l'innovazione tecnologica e la competenza nella distribuzione, nella produzione e nei servizi che ci contraddistingue. A tale riguardo ci siamo posti l'obiettivo di ospitare ai nostri seminari ed eventi formativi più di 1.000 clienti all'anno" afferma Alessandro Gentili, direttore generale di Hoffmann Italia Spa.

Industria varia, Industria, Hoffmann Group