La postazione di lavoro può diventare flessibile ed ergonomica.
30 apr 2015
Sistematicità, flessibilità e ordine sono prerogative indispensabili per ogni postazione di lavoro, per garantire efficacia ed efficienza.
Con la nuova Workstation Garant, Hoffmann Group ha ampliato e ottimizzato ulteriormente la sua già esistente e affermata famiglia di prodotti.
Particolare attenzione è dedicata alla regolazione confortevole e flessibile dei singoli moduli di lavoro, nonché all'ampia varietà di combinazioni. L'operatore può così disporre della massima libertà di movimento grazie a soluzioni flessibili che favoriscono una postura corretta e continuità di lavoro.
La Workstation Garant si distingue soprattutto per la sua ergonomia e sistematica possibilità di personalizzazione.
A seconda delle specifiche esigenze dell'operatore è inoltre possibile regolare l'intera postazione o soltanto il piano di lavoro.
La Workstation Garant è quindi un sistema modulare progettato in maniera ottimale per poter rispondere alle esigenze dell'operatore. Essa è combinabile e compatibile con altri prodotti di arredamento industriale Garant quali Garant Multifix per una configurazione personalizzata, la barra di servizio con dotazione adattabile alle necessità o il sistema led per un'ottimale illuminazione della postazione di lavoro.
Industria varia, Tecnologie & Prodotti, Hoffmann