Hoffmann supera quota 1 miliardo di euro

La consulenza competente nel mondo degli utensili di qualità a vantaggio dei clienti e gli investimenti mirati sono i motivi principali di questo risultato.

11 feb 2015

«Siamo pienamente soddisfatti di questo eccellente risultato. Questo dimostra che i clienti apprezzano con entusiasmo la nostra gamma di servizi innovativi e ci considerano il loro system partner per utensili di qualità» così Reinhard Banasch, presidente del consiglio di amministrazione.

Hoffmann Group è riuscita ad incrementare la sua posizione sia sul mercato tedesco, che su quello internazionale.

«Con una particolare attenzione al nostro mercato nazionale, sono state gettate le fondamenta per una sana crescita a livello internazionale», rimarca Banasch «noi ci consideriamo degli alleati a fianco dei nostri clienti e viviamo le loro sfide come fossero nostre. Questo significa ascoltare, capire e proporre soluzioni innovative. Il successo si basa anche sull'innovazione dei prodotti della nostra marca Garant, che nell'ultimo anno è stata premiata più volte con il prestigioso Red Dot Design Award»

«Offriamo un assortimento premium per tutti i campi di utilizzo, dall'asportazione truciolo, serraggio, metrologia, montaggio, fino all'arredamento industriale completo, tutto da un unico fornitore. La nostra assistenza spazia dalla consulenza tecnica alla progettazione, al perfetto montaggio dei prodotti personalizzati sul luogo di lavoro. Nell'ultimo anno abbiamo realizzato con successo 400 progetti d'arredamento chiavi in mano, questo dimostra la nostra forza anche in questo settore, globalmente Hoffman Group vede ancora forti potenziali di crescita. Già solo quest'anno dovrebbero entrare a catalogo nuovi marchi prestigiosi». «Il nostro modello di System Partner con competenza nella distribuzione, nella produzione e nei servizi non riscuote successo solo in Europa. E la nostra esperienza internazionale lo dimostra», conclude Banasch.

Industria varia, Tecnologie & Prodotti, Hoffmann Group