Honeywell "Verso la classe A"

La nuova CentraLine Evohome Ax selezionata per il percorso "Efficienza e Innovazione" a MCE 2012.

21 mar 2012

C'è anche la nuova soluzione domotica CentraLine Evohome Ax di Honeywell tra i cento e passa prodotti selezionati dal Comitato Scientifico per il percorso "Efficienza e Innovazione" e per l'iniziativa "Verso la classe A", un'area espositiva allestita nel foyer del Centro Congressi di Mostra Convegno Expocomfort 2012.

CentraLine Evohome Ax è una soluzione integrata per il controllo degli impianti di riscaldamento negli edifici, che abbina il regolatore a zone Evohome con la centralina Hawk Ax per ottenere funzioni avanzate quali la gestione da remoto (anche tramite web), l'invio di allarmi con SMS e email e gli allarmi per la manutenzione. E' anche un sistema unico e centralizzato per report energetici legati alle performance di Evohome (temperature, calcolo di consumi globali), fornendo in aggiunta una panoramica grafica di tutto l'impianto. Con CentraLine Evohome Ax, la manutenzione risulta più facile ed è possibile gestire e impostare programmi e setpoint differenti. Si può prevedere ad esempio lo spegnimento o l'accensione dei sistemi di regolazione del calore nell'intero edificio (o utilizzare la modalità vacanze e altre funzionalità simili).

Il funzionamento è semplice: Evohome invia i dati al sistema HGS80 tramite rete wireless, che a sua volta trasmette le informazioni alla piattaforma Hawk Ax tramite cavo seriale.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Honeywell, MCE2012, CentraLine Evohome Ax