Il 10 novembre Assemblea generale Anima

Il 10 novembre appuntamento con l'Assemblea Anima, quest'anno dedicata alle possibilità introdotte da Expo 2015.

16 ott 2014

Il 10 novembre appuntamento con l'Assemblea Anima, quest'anno dedicata alle possibilità introdotte da Expo 2015.

Torna l'annuale Assemblea Generale Ordinaria Anima, che si terrà a Milano il 10 novembre a Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari 6.
Focus di quest'anno saranno le prospettive introdotte da Expo 2015 e l'evoluzione delle attività di internazionalizzazione, che da sempre vede Anima accanto a imprese e istituzioni con azioni e progetti di supporto concreto.

Il programma, suddiviso in due momenti principali, consisterà in una prima parte (dalle 9.00 alle 10.00) dedicata esclusivamente ai soci, con l'assemblea privata ANIMA, e in una seconda (dalle 10 alle 12.30) aperta al pubblico e intitolata "Export 2015: riparte tutto dall'Europa".

Nel corso della giornata interverranno Marco Fortis, Consigliere economico del governo Renzi e Vice Presidente della Fondazione Edison, Sandro Bonomi, presidente Anima e presidente Orgalime, Giorgio Squinzi, presidente Confindustria, il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni, oltre a Diana Bracco, presidente di Expo 2015, e Gianmarco Boccia, direttore di Sace SpA.

ISCRIVITI ALL'EVENTO

Energia, Edilizia, Alimentare, Movimentazione e logistica, Sicurezza e ambiente, Industria varia, Politica, ANIMA