il 21 ottobre l'Assemblea ANIMA

A un passo dall'anno del centenario, ANIMA si riunisce nell'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci il 21 ottobre prossimo. Sarà Fondazione Cariplo la sede dell'evento.

12 set 2013

A un passo dall'anno del centenario, ANIMA si riunisce nell'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci il 21 ottobre prossimo.

(Guarda i video dell'edizione 2012)

Sarà Fondazione Cariplo la sede dell'evento, a Milano in via Romagnosi 8.

Dopo l'Assemblea privata, la parte pubblica a cui sono invitati  a partecipare aziende imprenditori operatori del settore enti e istituzioni, si aprirà alle 11. Verranno presentati i dati congiunturali della meccanica di consuntivo 2012 e previsioni 2013.

Nel corso dell'Assemblea pubblica interverranno Sandro Bonomi, Presidente ANIMA, Giorgio Squinzi, Presidente Confindustria e Marco Fortis, Vicepresidente della Fondazione Edison. Oltre a ulteriori importanti ospiti.

A seguire nel pomeriggio, una sessione di inziative ed eventi. La partecipazione è libera, previa adesione e fino a esaurimento posti disponibili.

Registrati online all'evento

Energia, Edilizia, Alimentare, Movimentazione e logistica, Sicurezza e ambiente, Industria varia, Politica, squinzi, assemblea2013