Il Nuovo Presidente Uman è Natale Mozzanica

E' stato nominato il nuovo Presidente di Uman.

27 gen 2015

l.a.

Nel corso dell'ultima Assemblea dei soci Uman, Associazione nazionale aziende sicurezza e antincendio, Natale Mozzanica è stato nominato Presidente. Rimarrà in carica fino al 2017.

Nel 1979 inizia la sua attività come tecnico-commerciale. In ambito associativo ha ricoperto diversi ruoli quali: Coordinatore del Gruppo Manutentori, del Gruppo Impianti e del Sottogruppo Manutenzione Impianti e Consigliere Uman.

Partecipa alle Commissioni di protezione attiva in seno all'Uni e interviene in rappresentanza di Uman nel Comitato tecnico antincendio di Aias.

"Negli ultimi anni abbiamo lavorato molto in Associazione, sottraendo alle nostre aziende il nostro tempo e la nostra presenza: questo ci ha consentito di creare un buon gruppo che ha messo in campo diversi progetti. - dichiara il neoeletto Presidente Mozzanica - E' tra le mie priorità attrarre nuove forze per incrementare la nostra base associativa. Intendo quindi sviluppare le iniziative in essere, quali ad esempio il Sicurtech Village, oltre a impostarne di nuove, con l'unico obiettivo di promuovere la cultura della "sicurezza antincendio". Lavorerò perché si incrementi l'influenza di Uman attraverso la partecipazione degli associati ai tavoli tecnico-normativi, perché solo mettendoci tutti in prima linea, condividendo esperienze e competenze, potremo far crescere il nostro mercato."

Industria varia, Politica, Uman