Immergas oltre la crisi

Avere il "passo in più" per guardare oltre la crisi. Era questo l'obiettivo del budget 2013 di Immergas, ed è stato centrato. Aumentano le vendite in Italia, in netta controtendenza con l'andamento del settore.

30 gen 2014

Avere il "passo in più" per guardare oltre la crisi. Era questo l'obiettivo del budget 2013 di Immergas, ed è stato centrato. Aumentano le vendite in Italia, in netta controtendenza con l'andamento del settore.«Alla luce delle prime analisi sui preconsuntivi di vendita in Italia e anche all'estero - spiega Alfredo Amadei, vice Presidente di Immergas – possiamo dire che nonostante la flessione pesante che il mercato delle caldaie per il riscaldamento domestico ha subito in Italia (oltre il 6% di calo) Immergas ha saputo centrare gli obiettivi di budget, particolarmente competitivi, chiudendo l'anno con un incremento di vendite molto significativo per l'Italia e consolidando parecchie posizioni nei Paesi esteri».

Il direttore commerciale Angelo Zanlari (foto) traccia il bilancio dell'annata appena conclusa: "abbiamo centrato gli obiettivi".immergas

Siamo di fronte a problemi complessi e molte aziende distributrici a livello locale, in varie parti d'Italia, hanno sofferto molto nel 2013. Le nostre promozioni sono la conferma che Immergas investe e continuerà a investire in nuovi prodotti sempre più al passo con i tempi, come la Victrix Pro e la Victrix HT "caldaia del cinquantesimo", ma anche nelle partnership con il mondo dei distributori e con gli installatori. A loro dobbiamo il risultato che abbiamo ottenuto e a loro continueremo a riservare promozioni e iniziative speciali anche nel 2014, l'anno del cinquantesimo anniversario della fondazione di Immergas.

A fine 2013 sono cominciate le iniziative legate alla celebrazione di questa ricorrenza, con un meeting che ha riunito a Riccione oltre 100 agenti arrivati da tutta Italia per ribadire un legame che in moltissimi casi dura da decine d'anni.

Industria varia, Economia, Immergas