Intralogistica Italia, l'accordo c'è

Debutta nel 2015 in contemporanea con Ipack-Ima ed Expo "Intralogistica Italia": la prima fiera esclusivamente dedicata alle tecnologie per la logistica frutto di un accordo tra Deutsche Messe AG e Ipack-Ima Spa.

01 feb 2013

Siglato ad Hannover l'accordo di business fieristico tra Deutsche Messe AG e  Ipack-Ima Spa per la realizzazione della nuova manifestazione Intralogistica Italia che si svolgerà dal 19 al 23 maggio 2015 presso il quartiere di FieraMilano Rho, in contemporanea con Ipack-Ima e  l'Expo, due eventi di grandissimo prestigio e richiamo.

Per un' offerta fieristica ancora più completa, rispondente alle esigenze dei mercati, Deutsche Messe AG E Ipack-Ima Spa collaboreranno per realizzare un appuntamento capace di dare la giusta visibilità ad un settore di grande rilevanza strategica per tutto il comparto industriale. I settori espositivi coinvolti dalla manifestazione spaziano dai sistemi completi di logistica alla movimentazione industriale, dai più innovativi sistemi di magazzinaggio al trasporto delle merci. 

"Con questa cooperazione strategicamente importante ci apriamo a un nuovo mercato e offriamo d'ora innanzi ai nostri clienti una fiera specializzata nazionale sull'importante mercato intralogistico italiano. Intralogistica Italia completa Ipack-Ima in modo ideale. Si attivano così eccellenti sinergie per tutte le parti interessate", afferma il Dr. Andreas Gruchow, Membro del CdA della Deutsche Messe AG.

"Per il nostro gruppo firmare un accordo di partnership con uno fra i maggiori player fieristici a livello mondiale, è certamente motivo di grande orgoglio e rappresenta il più qualificato riconoscimento del livello professionale del nostro gruppo"  – afferma Guido Corbella, amministratore delegato di Ipack-Ima spa . " La fiera Intralogistica Italia 2015, che andremo a organizzare assieme a Deutsche Messe AG e che si svolgerà in concomitanza con Ipack-Ima 2015,  ha tutte le premesse per essere una fiera di successo, non solo per l'autorevolezza degli organizzatori ma anche perché viene a colmare un vuoto nel panorama fieristico italiano e di riflesso va premiare tutto il settore della movimentazione industriale, settore certamente strategico per lo sviluppo industriale del nostro Paese".

Movimentazione e logistica, Industria, Ipack-Ima, intralogistica