Investiamo in Italia

30 maggio, Open Day Immergas con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio.

22 mag 2014

«Investiamo in Italia, dove siamo nati 50 anni fa, perché migliorando la nostra competitività pensiamo di poter mantenere i livelli occupazionali e il posizionamento che abbiamo conquistato grazie alla visione dei fondatori, che  hanno scommesso sul futuro. Su quella strada vogliamo continuare a camminare». Alfredo Amadei (nella foto), vice presidente di Immergas annuncia con queste parole per il 30 maggio, dalle 14,30 la giornata Open Day del 50°.

L'evento, che si svolgerà nello stabilimento di Brescello, sarà l'occasione per una riflessione a più voci sul futuro dell'industria italiana, partendo da chi come Immergas continua a scommettere sulla vitalità del nostro Paese con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Garziano Del Rio, il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, Maurizio Marchesini (Confindustria ER), Stefano Landi (Unindustria RE) e gli amministratori locali.

Nel corso dell'evento oltre all'inaugurazione della nuova linea produttiva dedicata, espressamente progettata e realizzata per la nuova Victrix TT, la caldaia del 50°, sarà presentato il volume "Per sempre, Immergas! 1964-2014".

Energia, Edilizia, Industria varia, Immergas, Evidenza