iPumpMobile, l'App Caprari!

Caprari annuncia il lancio della  sua applicazione mobile.

17 set 2014

iPumpMobile è l'applicazione che illustra in modo semplice e intuitivo le soluzioni Caprari; vantaggi, applicazioni, specifiche tecniche e documentazioni aggiornate sempre disponibili, sia per smartphone che tablet.

iPumpMobile in App Store, Google Play o Windows Store e scaricabile con i suoi contenuti. È possibile utilizzare l'app anche in modalità off line senza un collegamento internet. É possibile inoltre inviare le informazioni via mail, stamparle e archiviarle.

iPumpMobile è gratuita e offre un'alternativa smart alla documentazione cartacea e al sito web Caprari.

Il gruppo Caprari è tra le principali realtà internazionali nella produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e nella creazione di soluzioni avanzate per la gestione del ciclo integrato dell'acqua.

Grazie al know-how esclusivo e diversificato, vengono fornite le migliori e più efficienti soluzioni per le principali esigenze idriche: dalle captazioni nei pozzi profondi al sollevamento, delle acque reflue e di drenaggio, dall'alimentazione e distribuzione idrica nei settori civile, industriale e agricolo, alle più svariate applicazioni nel trattamento delle acque.

Caprari, forte di oltre 700 collaboratori, si compone di quattro realtà produttive, 3 in Italia e 1 in Cina,  otto filiali estere Inghilterra, Germania;  joint ventures e una presenza consolidata in tutti i cinque continenti tramite la propria rete di distribuzione.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Caprari