Kion premia Bolzoni

Il produttore italiano di forche riceve il riconoscimento Fornitore dell'anno 2012 dal costruttore tedesco di carrelli.

18 set 2012

Il Gruppo Bolzoni ha ricevuto l'attestazione di Fornitore Kion dell'anno 2012 in occasione di una cerimonia tenutasi  lo scorso 6 settembre a Wiesbaden, in Germania. Il premio è stato consegnato a Roberto Scotti, Amministratore Delegato di Bolzoni, da Otmar Hauck, Direttore Generale del Gruppo Kion e di Linde Material Handling.

"Questo premio attesta l'eccellente sistema produttivo e l'elevato livello di prestazioni dei nostri prodotti e prova lo stretto rapporto di collaborazione che si è consolidato negli anni e che grazie agli sforzi congiunti ha portato a reciproci risultati di successo" - ha commentato Roberto Scotti di Bolzoni - Gli standard relativi all'organizzazione, produttività, sicurezza e qualità che distinguono il Gruppo Kion sono diventati la linea guida anche per Bolzoni ed hanno supportato la nostra crescita".

Il Gruppo Bolzoni è attivo da oltre 60 anni nella progettazione, produzione e distribuzione di attrezzature per carrelli elevatori, forche e piattaforme elevatrici. L'acquisizione del Gruppo Auramo nel 2001 e del Gruppo Meyer nel 2006 hanno permesso di estendere la gamma di attrezzature in portafoglio.

Movimentazione e logistica, Industria, Bolzoni, Kion