Konica Minolta Sensing trasloca

La scelta è stata dettata dalla necessità di maggiori spazi per uffici, laboratori, attività di formazione e convegnistica.

16 lug 2012

Konica Minolta Sensing ha lasciato gli storici uffici milanesi di via G. Gentile, per trasferirsi nella nuova sede di Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi, su una superficie di oltre 250 metri quadrati.

Una scelta dettata dalla necessità di maggiore spazio utile per uffici, laboratori, attività di formazione e convegnistica, come spiega il responsabile e Sales Manager di Konica Minolta Sensing Italia Renato Figini: "Siamo sempre stati particolarmente attenti all'aspetto di servizio e di post-vendita. La nostra assistenza è infatti in grado di lavorare praticamente in tempo reale oppure, nel caso di problemi particolarmente complessi, possiamo fornire temporaneamente delle apparecchiature sostitutive, in modo da evitare fermi di produzione o altri inconvenienti".

Il gruppo giapponese Konica Minolta Sensing fornisce sistemi di misura per applicazioni nel campo del colore, luce, display e digitalizzatori di forme 3D. Gli strumenti per la gestione del colore sono utilizzati per controllare e monitorare la qualità dei prodotti in numerosi settori produttivi quali automotive, materie plastiche, materiali da costruzione, industria alimentare, chimica e farmaceutica.

Alimentare, Industria varia, Industria, Konica Minolta Sensing