La caldareria Anima al convegno Animp 2014

A Milano il 30 ottobre si terrà il ventesimo convegno Animp, importante momento di dialogo tra le imprese che costituiscono la filiera dell'Impiantistica.

16 ott 2014

A Milano il 30 ottobre si terrà il ventesimo convegno Animp, importante momento di dialogo tra le imprese che costituiscono la filiera dell'Impiantistica.

Un momento di dialogo tra le imprese che compongono la filiera dell'Impiantistica, per discutere di nuove strategie globali e industriali: a questo punta il ventesimo convegno Animp della Sezione componentistica d'Impianto, che si terrà a Milano il 30 Ottobre.

In questa edizione del convegno, supportato attivamente da Federazione ANIMA, saranno affrontati i temi che riguardano gli scenari internazionali e gli indirizzi del mercato. Argomenti che hanno un enorme impatto sul business delle società di engineering & contracting e delle imprese fornitrici di beni e servizi.

Elemento centrale dell'esperienza dei delegati del Convegno Animp della Sezione Componentistica d'Impianto sarà lo sviluppo delle relazioni industriali. L'importanza dell'evento, le modalità organizzative e il contesto di svolgimento offrono infatti la cornice ideale per incontrare i colleghi del settore e costruire relazioni strategiche di business.

Partecipare all'incontro permetterà non solo di ascoltare e dibattere con i thought-leader dell'industria italiana,  informarsi sulle questioni critiche che riguardano l'industria globale dell'impiantistica e di programmare importanti incontri di business, ma anche di consolidare i rapporti di partnership e di sviluppare nuove relazioni commerciali.

Tra i molti protagonisti, hanno confermato la partecipazione all'evento Matteo Banfi, Procurement Department Manager di Bonatti; Gaetano Centofanti, Procurement Director di Rosetti Marino; Felice Chiappa, Procurement Director di Edison; Giovanni Del Serrone, Board Chairman/Vice Chairman of Proc. JVs TPIT-HQC; Nicoletta Manzini, Director of Procurement and Subcontracts Foster di Wheeler Italiana; Paolo Mondo, Vice President Group Procurement di Maire Tecnimont & Tecnimont; Antonio Piga, Senior Vice President Purchasing di Ansaldo Energia e Giovanni Toscani, Senior Vice President Procurement di Saipem.

La sede dell'evento sarà la Sala Cristallo dell'Atahotels Executive, in Via Don Luigi Sturzo 45. 

Per informazioni e iscrizioni cliccare qui

Energia, Industria, Animp