La subfornitura meccanica è "made in Italy"

Il Salone dedicato alla piccola e media impresa dal 5 al 7 febbraio 2015.

16 dic 2014

Qualità dei prodotti e dei servizi erogati, lavorazione su misura e propensione all'innovazione sono la ricetta vincente della settima edizione di "Fornitore Offresi" il Salone della subfornitura meccanica che si svolgerà a Erba, in provincia di Como.

La manifestazione fieristica, che lo scorso anno ha registrato un'affluenza di oltre 7.000 operatori in visita, provenienti da tutto il territorio nazionale, mira a consolidare il proprio ruolo di punto di riferimento non solo per il comparto metalmeccanico, ma anche per tutte quelle realtà imprenditoriali che operano nell'elettronica, nell'elettromeccanica, nella meccatronica e negli innovativi settori dell'automazione industriale e della robotica.

Punto di forza del Salone è il suo carattere nazionale, testimoniato dalla partecipazione di un 25% dei fornitori dal Piemonte, dall'Emilia-Romagna, dal Veneto, dalla Toscana, dal Trentino Alto Adige e dal Friuli Venezia Giulia. La vicinanza geografica della Svizzera permetterà quest'anno l'adesione a Fornitore Offresi di alcune imprese d'oltralpe.

La chiave del crescente successo delle ultime edizioni della rassegna B2B va ricercata nella capacità del Salone di mantenere un rapporto duraturo con un gruppo corposo di "aziende fidelizzate" ma, allo stesso tempo, di sapersi rinnovare ogni anno, puntano su un know-how d'eccellenza e su una notevole versatilità, che si esprime sia nella personalizzazione delle lavorazioni che nelle metodologie adottate.

Valorizzare la piccola e media impresa, cuore pulsante dell'economia nazionale, resta il primo obiettivo di Fornitore Offresi, che si configura come vetrina di rilievo per gli espositori italiani e come opportunità di approfondimento e aggiornamento sulle novità di settore per i visitatori.

Industria varia, Industria, Fornitore offresi