Le materie prime garantite dal marchio Made in Italy

MRG ha adottato un Codice Etico chiaro e trasparente i suoi principi guida.

17 feb 2015

MRG è situata nella provincia di Novara, tra il Lago d'Orta e il Lago Maggiore, zona all'avanguardia nell'ambito della produzione idrosanitaria.

Da più di 30 anni l'azienda opera nel settore delle tubazioni flessibili di raccordo, con una ricerca della qualità costante e innovativa, che le ha permesso di raggiungere importanti obiettivi di mercato e certificazioni da parte di enti normatori europei e internazionali.

La gamma di prodotti ricopre sia gli standard di comune uso idrosanitario, sia tipologie specifiche dedicate al settore alimentare e al condizionamento (Hvac).
Le materie prime, garantite dal marchio Made in Italy, assicurano resistenza tecnica, alta affidabilità e durata. Ogni lotto produttivo è certificato con uno Statement of Conformity che attesta l'origine e le specifiche dei materiali impiegati.

I reparti sono dotati di macchinari moderni di alta produttività. MRG è tra le prime realtà in assoluto ad aver conseguito il marchio O.Q.C. dall'ente americano Nsf International.

Infine, MRG è impegnata a sviluppare capacità e competenze dei dipendenti, valorizzandone il potenziale di energia e creatività in termini di crescita professionale. Ha infatti adottato un Codice Etico per definire in modo chiaro e trasparente i suoi principi guida.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Comfort2015/MRG