Meccanica protagonista a Made in Steel

Partenrship fra la fiera dell'acciaio, Aisem e Cicof, per un coinvolgimento sempre maggiore delle associazioni nella filiera siderurgica.

Dal 3 al 5 novembre 2013 la quinta edizione di Made in Steel presso i padiglioni di Fieramilanocity.

10 gen 2013

Torna presso i padiglioni di fieramilanocity, dal 3 al 5 aprile 2013, la quinta edizione di Made in Steel, la manifestazione fieristica italiana dedicata alla filiera siderurgica. Con il patrocinio di AISEM e CICOF, l'evento si propone come un appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori di settore che vedono nell'internazionalizzazione, nel desiderio di intrecciare preziose relazioni, nella cultura e nell'informazione i loro principali obiettivi formativi e di business.

L'innovativa formula "conference and exhibition", infatti, garantisce l'esclusività e la ricercatezza fornite dalla presenza delle più importanti realtà siderurgiche internazionali, oltre a un fitto programma di convegni, conferenze e tavole rotonde gestite dalle più autorevoli voci dell'economia e del comparto dell'acciaio internazionale. Tre, inoltre, le direttrici tematico - economiche che verranno seguite: building, power and utilities e transportation, che rappresentano i principali settori utilizzatori d'acciaio.

La centralità di Made in Steel è ribadita dagli accordi che il board della conference and exhibition dell'acciaio ha stretto con le Camere di Commercio italiane negli Emirati Arabi Uniti, in Brasile, India, Svezia, Germania,  Turchia e Svizzera. Una scelta che pone la Camera di Commercio Italiana come attrice protagonista, capace di intessere relazioni B2B ottimali per estendere conoscenze approfondite dei rispettivi sistema paese e creando, nel contempo, le migliori condizioni per gettare le basi per fruttuose opportunità di business.

Movimentazione e logistica, Industria varia, AISEM, Made in Steel, Evidenza, CICOF