Multisplit con 5 attacchi

Con Premium YAZ di  Airwell si possono connettere ad un'unica esterna fino a 5 unità interne, anche di tipologie differenti.

24 giu 2012

Con Premium YAZ di  Airwell si possono connettere ad un'unica esterna fino a 5 unità interne, anche di tipologie differenti.

La nuova famiglia multisplit è disponibile nella versione duo (taglia 14 e 18), trio (18 e 24), quattro (30) e cinco (36), con potenze che vanno da 4,1 a 10 kW, tutte abbinabili ad un'ampia gamma di unità interne: a parete, con diverse forme, a pavimento-soffitto, con cassetta o canalizzate.

Le macchine YAZ, dotate di tecnologia inverter DC e in doppia classe A, funzionano sia in raffreddamento, sia in riscaldamento; grazie alla modalità "I feel" possono regolare al meglio la temperatura nei diversi ambienti. Le unità possono essere collegate all'uscita di allarme ed ottimizzano i rendimenti grazie alla modalità notturna e all'induzione di consumo energetico. Da segnalare anche la logica fuzzy, che controlla il compressore, la ventola esterna e la valvola di espansione elettronica, ottenendo una temperatura di funzionamento estremamente bassa.

Per chi necessita solo di split a parete, Airwell propone la famiglia YBZ, multisplit che possono arrivare fino a 4 attacchi e vengono proposti nella versione duo, trio, quattro, con un intervallo di potenza disponibile in 3 capacità, da 3,9 fino a 7,8 kW. Come la serie Premium YAZ, anche la linea residenziale YBZ è in doppia classe energetica A/A, funziona come pompa di calore sia in riscaldamento sia in raffrescamento ed è dotata di una logica avanzata per il controllo preciso della temperatura.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Airwell, multisplit, Premium YAZ, YBZ