Nuova fresa per sgrossatura HPC

L'acciaio ha trovato il suo maestro.

29 lug 2015

L'acciaio ha trovato il suo maestro.Le geometrie ottimizzate, i componenti di altissima qualità e le più moderne tecniche di produzione assicurano un asportazione del truciolo ottimizzata grazie a volumi di truciolo estremamente elevati e al contempo valori di avanzamento massimi. La nuova fresa per sgrossatura è stata sviluppata appositamente per garantire un'elevata silenziosità.

Inoltre, l'arrotondamento degli spigoli del tagliente e una qualità di taglio ottimale assicurano un'usura minima. Il nuovo rivestimento, combinato con un substrato di qualità ad alte prestazioni, rendono l'utensile particolarmente resistente e di conseguenza in grado di garantire tempi di durata notevoli.

La nuova fresa per sgrossatura HPC Garant MasterSteel si adatta alla lavorazione dei più diversi materiali, come ad esempio acciai legati e acciai non legati. L'anello verde però ci suggerisce che Garant MasterSteel è utilizzabile universalmente, anche su acciai INOX e ghisa.

Nelle prove con acciaio ad alto contenuto di lega, Garant MasterSteel ha raggiunto durate fino all'83% superiori rispetto alla concorrenza. Inoltre anche nelle prove sul campo nella lavorazione di una costruzione saldata in ST52, è stato raggiunto un aumento della durata pari al 150% e al contempo l'avanzamento è aumentato del 66%.

Industria varia, Industria, Hoffmann Group