steute Italia presenterà la seconda generazione di Access Point molto più compatti.
27 apr 2017
Alla fiera SPS Ipc Drives Italia, steute Italia presenterà la seconda generazione di Access Point per la propria rete wireless sWave.NET.
I nuovi Access Point sono molto più compatti rispetto ai loro predecessori e si installano facilmente, tramite supporto magnetico o viti. Inoltre, offrono nuove funzionalità e maggiore comfort.
Ad esempio, il consumo energetico è ridotto, nella custodia è stato integrato un adattatore Wi-Fi e la tensione d'ingresso è ora variabile da 12 a 24 V DC. Antenne esterne facilitano l'adattamento ottimale della tecnologia wireless all'ambiente circostante.
Inoltre l'utente ora può eliminare l'application server, poiché i segnali wireless vengono inviati direttamente dagli Access Point all'infrastruttura IT del cliente, dove vengono elaborati.
Tutti gli interruttori e sensori wireless a batteria per piattaforma sWave possono essere integrati nella rete wireless tramite i nuovi Access Point, ora disponibili per le frequenze 868, 915 e 922 kHz.
Gli standard wireless in Europa, Nord America, Australia e Giappone e la rete wireless sWave.NET può essere utilizzata in tutto il mondo.
Industria varia, Industria, Steute; SPS2017