Nuovi occhiali Millennia 2G di Honeywell

 Millennia 2G è l'ideale per lavoratori del settore edile, oil & gas, manifatturiero e medicale.

21 ott 2014

Honeywell ha lanciato oggi la nuova generazione dei suoi occhiali di sicurezza Millennia. Battezzato Millennia 2G, il dispositivo offre ai lavoratori un nuovo ed elegante design abbinato a qualità protettive e comfort di provata efficacia ereditati dalla famiglia Millennia giá esistente.

Millennia 2G è l'ideale per lavoratori del settore edile, oil & gas, manifatturiero e medicale.

"Ci siamo lasciati guidare dai clienti durante la progettazione di Millennia 2G", spiega Christine Mello-Blonay, Senior Product Manager presso Honeywell Safety Products.

Gli occhiali Millennia 2G vantano una struttura della lente avvolgente che offre una protezione superiore degli occhi e degli zigomi contro proiezione di particelle in movimento, polvere e rischi da impatto.  Il comfort è garantito dai materiali morbidi e flessibili integrati nella montatura e nelle stanghette, mentre i morbidi naselli impediscono agli occhiali di scivolare assicurando stabilità. 

Gli occhiali sono disponibili con montatura nera e sei colorazioni di lenti. Presentano inoltre un trattamento antigraffio esterno ultra resistente (marcatura K in tutti i codici) e un rivestimento antiappannamento interno di qualità superiore (marcatura N - cod. 10 32179, 1032181 & 1032180). Certificati in base ai requisiti delle norme EN166; il design dielettrico del modello Millennia 2G ne consente l'utilizzo anche in caso di rischio elettrico.

Sicurezza e ambiente, Ambiente & Sicurezza, Honeywell