Nuovo portale Aventics è online

Un sito web facile, con configurazione su misura dei prodotti e l'e-shop per gli acquisti.

10 mar 2015

Aventics, azienda indipendente nata da Rexroth Pneumatics focalizzata sul business della pneumatica, lancia il nuovo portale aventics.com/it.

Un sito web user friendly completamente rinnovato nei contenuti e nella struttura per supportare al meglio gli utenti e i clienti nella ricerca di informazioni e nella configurazione dei prodotti.

Grazie al menu di navigazione, facile e intuitivo, clienti e partner potranno facilmente reperire informazioni relative all'intera gamma Aventics: dalla descrizione ai dati tecnici, dai campi di applicazione a video, animazioni e materiale fotografico scaricabili direttamente dal portale. Inoltre, è disponibile online l'intero catalogo.

Rinnovate anche le sezioni "Chi siamo" e "Pneumatics Expertise". aventics.com/it è ancora più facile da navigare grazie al "responsive design" che garantisce una fruizione ottimale da ogni dispositivo (computer, tablet e smartphone) per essere consultato in piena mobilità dovunque ci si trovi.

Un nuovo strumento che Aventics mette a disposizione del proprio pubblico di imprese, professionisti e operatori, per individuare rapidamente la soluzione idonea alle specifiche esigenze d'uso, restare costantemente aggiornati e utilizzare con maggiore efficienza i prodotti. 

Il nuovo sito rientra in una più ampia strategia aziendale di comunicazione through the line, che vede l'aumento della presenza di Aventics sul web. Oltre al portale, l'azienda ha recentemente aperto la pagina LinkedIn "Aventics Italy".

Industria varia, Tecnologie & Prodotti, Aventics