Nuovo Presidente dei Giovani di Confindustria

Dopo il mandato di Elena Salda, l'assemblea dei giovani imprenditori di Modena ha eletto Marco Arletti.

21 gen 2015

Marco Arletti, amministratore delegato della Chimar di Soliera, è stato eletto Presidente del Gruppo giovani di Confindustria Modena.

Come presidente rimarrà in carica fino a dicembre 2017 e opererà al fianco di quattro vicepresidenti: Giorgio Bellucci (Caglio Bellucci), Luca Panini (Franco Cosimo Panini Editore), Fabio Poli (Gruppo Sirio), Federico Saetti (Opocrin).

«Sono onorato per la fiducia che i colleghi imprenditori hanno voluto accordarmi - ha affermato il neopresidente - È un incarico importante quello che mi accingo a svolgere, ma so che avrò vicino il gruppo e che insieme potremo dare un contributo significativo».

Nel suo mandato Arletti ha individuato alcune priorità. «Il nostro lavoro sarà orientato alla crescita personale e professionale del giovane imprenditore, condividendo i valori e la cultura d'impresa».

E, non ultimo, il gruppo ha intenzione di impegnarsi sul tema della nascita di Confindustria Emilia. «Avvieremo un intenso approfondimento con i Gruppi Giovani Imprenditori di Bologna e Ferrara per portare avanti il progetto della fusione».

Industria varia, Politica, Arletti Marco