Nuovo presidente in Aqua Italia

Giorgio Moro succede a Lorenzo Tadini, alla guida dell'associazione negli ultimi quindici anni.

02 lug 2012

Giorgio Moro succede a Lorenzo Tadini, alla guida dell'associazione negli ultimi quindici anni.

Presidente Amministratore di Atlas filtri Italia (Gruppo Atlas Filtri), Moro è attivo in prima persona a livello associativo da quasi 15 anni. 

In occasione dell'elezione del nuovo presidente è stato approvato anche il nuovo Statuto dell'Associazione  che prevede l'introduzione di un secondo vicepresidente. Tali ruoli verranno ricoperti, per il prossimo biennio, da Aldo Frati di Culligan, in qualità di vicepresidente ai rapporti interni e Lorenzo Tadini, come vicepresidente ai rapporti esterni.

Aqua Italia, federata ANIMA, rappresenta le aziende italiane costruttrici e produttrici di impianti, prodotti chimici, accessori e componenti per il trattamento delle acque primarie (non reflue) per uso civile, industriale e per piscine. L'associazione aderisce a Aqua Europa, Federazione Europea delle Associazioni per il trattamento dell'acqua, di cui è socio fondatore ed opera attivamente all'interno di numerosi comitati tecnici del CEN (Comitato Europeo di Standardizzazione) e dell'UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione).

Edilizia, Poltrone, Aqua Italia