Nuovo Presidente per le PMI marchigiane

Luciano Brandoni eletto al vertice  del comitato regionale piccola industria delle Marche.

04 set 2012

Luciano Brandoni, fondatore dell'omonimo gruppo attivo nella produzione di radiatori di design e pannelli fotovoltaici, è stato eletto Presidente del Comitato Regionale della Piccola Industria delle Marche per il biennio 2012-2014.

Coadiuvato dai Vicepresidenti Sandro Bertini (Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Macerata) e Roberto Cardinali (Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Fermo), l'imprenditore marchigiano metterà a disposizione l'esperienza maturata nella sua azienda, la Brandoni srl, che ha fondato nel  1988 a Castelfidardo (AN). Negli anni, Luciano Brandoni ha portato l'azienda, specializzata nella produzione di radiatori d'arredo di design, a diversificarsi in altri settori, come il fotovoltaico, dove opera con la società Brandoni Solare Spa.

Luciano Brandoni si è dichiarato pronto a proseguire il lavoro del suo predecessore con l'obiettivo di accompagnare le imprese marchigiane nel loro percorso, cambiando il modo di lavorare, promuovendo la collaborazione tra le aziende, facendo sinergia e affrontando il cambiamento, prima internamente e poi sul mercato. Senza dimenticare l'obiettivo di una maggiore visibilità e concreta presenza della Piccola Industria nel sistema Confindustria a livello regionale e nazionale.

Edilizia, Poltrone, Brandoni