Oltre due milioni di cicli con il nuovo antipanico

Funzionalità eccellente, design compatto e sicurezza antibatterica.

18 set 2014

Il design compatto, pulito e gradevolmente discreto di Savio Brunelleschi, il nuovo maniglione antipanico, custodisce una funzionalità e una sicurezza d'eccellenza.

Il maniglione Brunelleschi è collaudato sino a 200mila cicli, il massimo livello previsto dalla norma EN 1125:2008. L'ingombro limitato permette l'utilizzo di Brunelleschi anche su portoni scorrevoli.

Scrocco piatto traslante: è l'unica soluzione che elimina completamente qualunque impuntamento in fase di apertura nell'uso sulle due ante. Con Brunelleschi si sostituisce il cilindro del comando esterno senza smontare la parte interna del maniglione. La sostituzione del cilindro in dotazione con quello definitivo è così semplice che può essere eseguita anche dall'utente finale.

La sicurezza di Brunelleschi si estende anche all'igiene, grazie al trattamento antibatterico realizzato con vernici di altissima qualità e indispensabile in ambienti pubblici come scuole, ospedali e uffici.

Per offrire il meglio oggi disponibile in questo campo Savio ha scelto BioCote. La tecnologia BioCote agli ioni d'argento viene incorporata nei prodotti come additivo nella fase di produzione, e non applicata come rivestimento dopo la produzione. Una volta incorporati, gli additivi antimicrobici offrono una protezione integrale continua per la durata prevista del prodotto.

In un prodotto trattato con questa tecnologia il livello dei batteri risulta ridotto del 99%.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, savio