Om Still consegna 21 nuovi carrelli a Jägermeister

La ritrovata collaborazione tra le due aziende è stata celebrata in modo molto originale.

27 gen 2015

Om Still, azienda specializzata nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino e sistemi per la logistica integrata, ha consegnato dieci carrelli elevatori elettrici, sette commissionatori verticali e quattro transpallet alla società Mast-Jägermeister SE. I mezzi sono utilizzati nelle sedi Jägermeister di Linden, Wolfenbüttel e Kamenz.

Jägermeister era già stato cliente Om Still sino al 2010, quando decise per un breve periodo di affidarsi ad un altro fornitore.

A far pendere l'ago della bilancia a favore dei mezzi Om Still sono stati gli aspetti relativi alla sostenibilità ambientale, ergonomia e sicurezza. Grazie alla dimensione compatta e alle rivoluzionarie caratteristiche tecniche che li caratterizzano, i mezzi Om Still si adattano perfettamente alle esigenze di movimentazione del cliente e consumano meno energia dei carrelli che erano utilizzati in precedenza.

I carrelli sono stati inoltre personalizzati per meglio rispondere alle esigenze del cliente.
"L'atteggiamento di Om Still durante tutta la fase di gara – afferma Jens Kramer, Technical Buyer responsabile degli acquisti presso Jägermeister – è stato estremamente professionale e cooperativo. Le nostre domande e le nostre richieste sono state sempre ascoltate, comprese e gestite tempestivamente. Siamo entusiasti dei nuovi mezzi, che sono compatti, eco-compatibili e hanno una tecnologia all'avanguardia, oltre che essere confortevoli quanto sicuri".

La ritrovata collaborazione tra le due aziende è stata celebrata in modo molto originale: i carrelli RX 20 sono stati infatti personalizzati con un'esclusiva "Jägermeister": il cervo e il nome del marchio del noto produttore di liquore alle erbe sono stati dipinti sulla prima mano di verniciatura nera del carrello.

Movimentazione e logistica, Ricerca & Sviluppo, OM Still